venerdì 24 maggio 2013

Fiocchi di Riso contro le zanzare



Vi riporto alcuni commenti di amiche mamme riguardo a questa linea di prodotti.

Desy scrive:
Ragazze li avete provati questi prodotti? Io li adoro. Hanno un profumo che mi piace tantissimo.
Il Talco non Talco grazie l'amido di riso va' benone x assorbire il sudore e poi, non fa' mai male, e' un buon aiuto contro le zanzare. Io l'ho usata tutta l'estate scorsa e sto' ricominciando adesso.
Si trovano in farmacia comunale a Porto Mantovano e anche in farmacia a Cittadella e un amica mi ha detto che ha trovato quella marca alla Prenatal.

Giada:
E' buonissimo l'abbiamo usato l'estate scorsa come repellente x le zanzare e funziona!

Patty:
per chi è di Curtatone, si trovano tutti i prodotti di questa linea nella Parafarmacia nello stabile di fianco al Tosano. Io uso il "Detergente non sapone" per il bagnetto di Zeno (9 mesi) praticamente da sempre e mi trovo benissimo. Non fa schiuma, ha un profumo delicato e lascia la pelle molto morbida. Ottima anche la crema idratante della stessa linea.



N.D.R. Tutti glispecialisti, i prodotti, i negozi, le case editrici, i corsi e gli eventi indicati e consigliati su questo blog non vengono in alcun modo pubblicizzati sotto pagamento, ma solo per puro passaparola tra mamme che li hanno conosciuti direttamente e li vorrebbero consigliare ad altre mamme.

Nessun commento:

Posta un commento