giovedì 23 maggio 2013

Negozio "Pisoli e Pannoli", spaccio Pannolini zona Belfiore



Per chi se l'e' perso è quello subito dopo Longoni sport venendo dalla città. C'è scritto spaccio pannolini perché non hanno ancora l'insegna ma il negozio si chiama Pisoli e Pannoli. Si trovano pannolini Pillo, pannolini sbiancati con l'ossigeno invece che col cloro e non contengono derivati del petrolio (come i pannolini tradizionali). Tra l'altro vendono anche i Naturaé, i pannolini compostabili!
Ci sono anche giochi intelligenti in legno e stoffa, abitini, detergenti (tra cui quelli di cui parlavamo qualche post fa "Fiocchi di Riso"), detersivi ecologici e bio, ciucci e ci ho trovato pure una fascia tipo Mei-Tai!
Faeci un salto, ne vale la pena.



Valeria scrive:
Io li ho provati e non vi ho più scritto! Mi trovo da Dio!!!! Meglio dei pampers progressi! Sono sottili, durano tantissimo e costano 10 euro 50 pannolini. Per me ormai insostituibili. Marca Pillo.

Elisa scrive:
ci sono andata oggi. Bellissimo negozio, ha prodotti che non si trovano facilmente e (sono rimasta a bocca aperta), avevano pure un Mei-Tai! Finalmente qualcuno che vende Mei-Tai a Mantova!!

Silvia scrive:
Ciao ragazze anch'io sono stata da Monica oggi pomeriggio..persona gentile e accogliente..ho preso la taglia 3 dei pillo e mi sembrano buoni..domani ve lo saprò dire meglio!
Belli i giochi,i tessuti utilizzati per i bavaglini,gli sbiancanti, i costumini..sicuramente tornerò..grazie per avermelo indicato!

....ciao a tutte... confermo che questi pannolini sono fantastici... di notte tengono benissimo, sono sottilissimi e morbidi!!!

2 commenti:

  1. li ho provati anche io i Pillo....sono ottimi. grazie per la soffiata!

    RispondiElimina
  2. Inizialmente usavo i Pamers Progressi per il mio piccolo, ma poi ha aperto questo negozio e ho provato i Pillo...da allora non li ho più lasciati! Sottili, tengono benissimo, non arrossano il sederino e...costano poco!!!!
    Inoltre questo negozio ha tantissime altre cose interessanti, anche per fare dei regali è da consigliare!!
    Ciao a tutte!

    RispondiElimina