martedì 25 febbraio 2014

Prossimi appuntamenti per mamme "anticonformiste"!

Care mamme,
approfitto di questo spazio per segnalarvi tre semplici iniziative..."home made"... nate dalla necessità di alcune di noi di favorire occasioni di incontro per i nostri bimbi (particolarmente interessanti per i bimbi che come la mia non frequentano il nido e che magari altrimenti avrebbero poche occasioni di confrontarsi coi suoi coetanei).
e occasioni per tutte le mamme di allargare le proprie amicizie di mamme..."anticonformiste"! 

Vi segnalo l'elenco dei prossimi piccoli appuntamenti che ci stiamo dando:

1) Giovedì 27 febbraio alla mattina, portiamo i bimbi in piscina a Guastalla, che a detta di chi l'ha provata ha una piscina perfetta per i bimbi piccoli.

2) Venerdì 28 febbraio, ore 16:00, 4° Laboratorio casalingo per bimbi tra i 20 e i 36 mesi circa (Titolo del laboratorio: "Esperimenti scientifici"). 

3) Domenica 16 marzo, giornata in Fattoria Didattica per tutta la famiglia, con attività per i bimbi e pranzo incluso. Sarà previsto un menu vegetariano per chi lo desidera. (IN CASO DI PREVISIONI DI TEMPO INSTABILE l'iniziativa verrà posticipata)

Chi di voi si ritiene interessata a uno o più di questi 3 appuntamenti può segnalarlo scrivendo all'email di Irene irenemarzo1@gmail.com e specificando a quali appuntamenti vorrebbe partecipare.

Sperando di farvi cosa gradita, vi saluto tutte con affetto!

Elisa